Filt Cgil Imola, Dino Parrella è il nuovo segretario della categoria

L’assemblea generale della Filt Cgil di Imola (trasporti), alla presenza del segretario regionale della categoria Massimo Colognese, ha eletto ieri 11 giugno, il nuovo segretario generale della Filt imolese, Dino Parrella, 45 anni, dal 2004 Rsu di Arcese Trasporti.

Parrella Subentra a Franco Mingotti che, dopo trentaquattro anni di attività sindacale nella Camera del lavoro di Imola, è andato in pensione ed stato ringraziato dai componenti dell’assemblea generale e dalla segretaria generale della Cgil di Imola, Mirella Collina, per il lavoro svolto in tutti questi anni.

«Ringrazio per la fiducia che mi è stata data – dichiara Parrella – e mi impegnerò da subito nelle trattative aperte per la risoluzione delle problematiche segnalate dai lavoratori in alcune aziende, per il rinnovo dei contratti integrativi e per il miglioramento delle relazioni sindacali».