Emerson Chloride, l’azienda convoca i sindacati: sciopero sospeso

Martedì 16 giugno si terrà un’assemblea sindacale discutere dell’esito dell’incontro con la direzione aziendale…

La partecipata e animata assemblea sindacale dello scorso 10 giugno e il conclusivo ordine del giorno, approvato dai lavoratori della Emerson Chloride Network, hanno prodotto un primo parziale risultato i cui esiti saranno determinanti: la convocazione di un incontro ufficiale da parte aziendale per lunedì 15 giugno alle ore 16 presso Unindustria a Bologna.

Visto quanto sopra si sospende il presidio e le 8 ore di sciopero previste per martedì 16 giugno convocando nella stessa giornata una assemblea sindacale dove sarà discusso e valutato l’esito dell’incontro.

Inoltre, si informa che nelle sedi di Roma e Milano si terranno, come prima risposta alle scelte aziendali, assemblee in solidarietà dei lavoratori colpiti dai licenziamenti.

FIOM-CGIL IMOLA