Appalti, giovedì 19 marzo firma anche tu

Continua la raccolta firma a sostegno delle legge di iniziativa popolare che propone: la garanzia dei trattamenti dei lavoratori impiegati negli appalti privati e pubblici; il contrasto alle pratiche di concorrenza sleale tra le imprese; la tutela dell’occupazione nei cambi di appalto…

19_marzoAPPALTI:

Continua la raccolta firma a sostegno delle legge di iniziativa popolare che, in estrema sintesi, propone la garanzia dei trattamenti dei lavoratori impiegati negli appalti privati e pubblici; il contrasto alle pratiche di concorrenza sleale tra le imprese; la tutela dell’occupazione nei cambi di appalto.

Vieni a firmare anche tu nelle sedi della Cgil o all’Urp del Comune di residenza.

Giovedì 19 marzo è possibile firmare anche in centro a Imola, dalle 9 alle 13, sotto l’orologio.

La pagina del sito della Cgil nazionale dedicata alla giornata del 19 marzo 2015