Continua lo sciopero articolato alla 3elle

Le lavoratrici e i lavoratori dell’azienda scioperano: le ultime 4 ore del turno di lavoro di lunedi’ 1° dicembre; le prime 4 ore del turno di lavoro di martedi’ 2 dicembre; 8 ore nell’intera giornata e/o turno di lavoro di mercoledì 3 dicembre 2014…

CONTINUA LO SCIOPERO ARTICOLATO

DELLE LAVORATRICI E DEI LAVORATORI COOP 3ELLE

Le organizzazioni sindacali di categoria, Fillea-Cgil, Filca-Cisl, Feneal-Uil, unitamente alle Rs,u a seguito dell’incontro tenutosi in provincia venerdì 28 novembre 2014, in cui si è discusso lo stato di crisi della coop 3elle e la riconvocazione del tavolo stesso per mercoledì 3 dicembre 2014, per il proseguo della complessa trattativa in atto, proclamano lo sciopero articolato nell’ambito del pacchetto delle 24 ore già dichiarate, così modulato:

– le ultime 4 ore del turno di lavoro di lunedi’ 1° dicembre
– le prime 4 ore del turno di lavoro di martedi’ 2 dicembre
– 8 ore nell’intera giornata e/o turno di lavoro di mercoledi’ 3 dicembre 2014.

in occasione delle giornate di lunedì 01/12 e martedì 02/12, è previsto un presidio dei lavoratori davanti ai cancelli della sede aziendale, mentre per la giornata di mercoledì 3/12, si terrà un presidio dei lavoratori davanti alla sede della Provincia. Siete pertanto tutte/i invitati a partecipare ed a sostenere la difficile vertenza che abbiamo di fronte!!

Le organizzazioni sindacali unitamente alle Rsu valuteranno, nel corso delle trattative, l’opportunità di dichiarare un altro pacchetto di ore di sciopero, qualora vi fosse la necessità!

La partenza del pullman è prevista per le ore 13 da via Nenni a Imola, di fronte alla  “sala  Pertini”. Invitiamo tutte/i alla massima partecipazione!!!