8 marzo, festa della donna: le iniziative Cgil e Spi

Per celebrare la festa della donna, la Cgil, lo Spi e l’Auser di Imola invitano a partecipare a «Libere di scegliere: la nostra più grande conquista. Parole (con Deangela) e musica (con Gabriella) al femminile»…

Per celebrare la festa della donna, la Cgil, lo Spi e l’Auser di Imola invitano a partecipare a «Libere di scegliere: la nostra più grande conquista. Parole (con Deangela) e musica (con Gabriella) al femminile». L’iniziativa, dove non mancheranno mimose e stuzzichini, si terrà giovedì 8 marzo dalle ore 14.30 nel salone della Camera del lavoro, in via Emilia 44 a Imola.

Nella mattinata di giovedì 8, inoltre, ci sarà la tradizionale distribuzione di mimose nei gazebo che verranno allestiti da Spi e Auser nelle piazze di Castel San Pietro e Toscanella.

Alle ore 19, infine, Spi, Auser e Pro loco organizzano a Borgo Tossignano una tombola nella sala culturale e ricreativa in via della Resistenza 6.

Dall’8 marzo sarà reperibile in tutte le sedi della Camera del lavoro imolese l’opuscolo aggiornato sulla tutela della maternità: una pratica guida ai diritti delle donne per un equilibrio tra tempo di lavoro e di cura.

guarda il volantino 8 marzo