Susanna Camusso ha inaugurato la mostra dedicata ad Argentina Bonetti Altobelli

La mostra, intitolata “Con il passo dei più deboli”, ricostruisce la straordinaria vicenda politica e umana di Argentina Altobelli, in una sorta di libro ricco soprattutto di immagini, che propongono fotografie e documenti dell’epoca…Continua a leggereSusanna Camusso ha inaugurato la mostra dedicata ad Argentina Bonetti Altobelli

Cgil, Cisl e Uil: «Non basta la volontà di tutelare le fasce più deboli, occorrono interventi mirati e sostanziali sul lavoro e sui servizi alle persone»…Continua a leggereComune di Imola: l’aumento dell’addizionale Irpef una stangata per lavoratori e pensionati

Il 26 Settembre 2013 è stato firmato il contratto integrativo provinciale per i dipendenti delle imprese industriali edili che riguarda oltre 6000 dipendenti della provincia di Bologna…

Continua a leggereSiglato il rinnovo del contratto provinciale per i dipendenti delle imprese edili industriali

Mense a rotazione?

Come Organizzazione sindacale siamo venuti a conoscenza di alcune problematiche sorte nella Scuola dell’Infanzia di Casalfiumanese a seguito di disposizioni impartite dalla Dirigente Scolastica, non condivise con il personale dedicato…Continua a leggereMense a rotazione?

Da quest’anno per i lavoratori stagionali e precari è indispensabile, dopo avere terminato il lavoro, recarsi al Centro per l’Impiego e dare immediata disponibilità al lavoro. La mancata presentazione presso il Centro per l’Impiego…Continua a leggereLavoratori stagionali e precari attenzione a non perdere il diritto di disoccupazione

Guarda le foto della Festa della Cgil di Imola

Guarda le foto della Festa…Continua a leggereGuarda le foto della Festa della Cgil di Imola

Cosa sappiamo della violenza alle donne anziane